INFO SULL’EVENTO

 

BIGLIETTERIE SITUATE AGLI INGRESSI NORD, SUD ED EST

ORARIO APERTURA:

SABATO 21 E 28 E LUNEDI 30:
12.00 – 01.00

DOMENICA 22 E 29, MERCOLEDI 25
E MARTEDI 1 MAGGIO:
12.00 – 24.00

 

Il biglietto di ingresso è giornaliero e da diritto a partecipare a tutti gli eventi presenti in fiera, che si svolgeranno in contemporanea tutti i giorni.

Il biglietto di ingresso è utilizzabile per un solo ingresso, per motivi SIAE non è possibile uscire dalla fiera e rientrare col medesimo.

I tagliandini della gastronomia una volta acquistati non sono rimborsabili nel caso non vengano utilizzati.

I programmi dei palchi e degli spettacoli possono subire variazioni di qualunque natura, non dipendenti dalla volontà degli organizzatori, senza che questo dia diritto a rimborsi o lamentele.

In caso di pioggia il festival si terrà comunque.

Ingresso ai cani consentito con guinzaglio.

 

BIGLIETTI

TIPOLOGIE E PREZZI:

  • BIGLIETTO INTERO……….. 12 EURO

Il biglietto intero è riservato agli adulti ed ai bambini oltre i 10 anni.

  • BIGLIETTO RIDOTTO……… 8 EURO

Il biglietto ridotto è riservato  agli accompagnatori dei disabili ed ai bambini da 5 ai 10 anni (compiuti).

  • BIGLIETTO OMAGGIO

Il biglietto omaggio è riservato ai bambini fino ai 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl.

COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:

I biglietti si acquistano alle casse situate presso gli ingressi Nord, Sud o Est, alla apertura delle stesse i giorni di durata dei Festival. Si può pagare in contanti e con bancomat o carte di credito.

COSA E’ COMPRESO NEL COSTO DEL BIGLIETTO:

Grazie ad una speciale partnership, il pubblico potrà vivere un’esperienza unica ed imperdibile, partecipando con un unico biglietto a diversi eventi in contemporanea, il tutto nello stesso complesso fieristico! Con il costo di 12 euro infatti sarà possibile acquistare uno speciale biglietto “all inclusive”, che comprende:

– l’ingresso al Festival dell’Oriente, che si svolgerà dalle ore 10:30 alle 22:30. Nuovi spettacoli e aree culturali, nonché tutte le attività correlate: Festival delle Arti Marziali, Salute e Benessere da Oriente a Occidente, Holi Festival.

– l’ingresso al Festival Irlandese, che si svolgerà dalle ore 12:00 alla 01:00 il sabato e lunedi, dalle 12.00 alle 24.00 la domenica, il martedi e il mercoledi. Spettacoli, stands e gastronomia tipica irlandese, con le immancabili birre provenienti direttamente dall’isola di smeraldo.

– l’ingresso al Festival Country, che si svolgerà dalle ore 12:00 alla 01:00 il sabato e lunedi, dalle 12.00 alle 24.00 la domenica, il martedi e il mercoledi. Un viaggio nel mondo country contemporaneo, tra vita di campagna e fattorie, e nel fascino del Vecchio West, passeggiando in una city di inizio ‘800, tra saloon, sparatorie e nativi americani. E ancora musica, stands, balli country e gastronomia tipica.

– l’ingresso a That’s America, che si svolgerà dalle ore 12:00 alla 01:00 il sabato e lunedi, dalle 12.00 alle 24.00 la domenica, il martedi e il mercoledi, per immergersi nel mito americano dagli anni ’60 ad oggi. Auto e moto da sogno, rock & roll, boogie woogie, musical, gli sport americani, skateboard, wrestling e tutto il fascino del mondo made in USA.

– l’ingresso al Festival dell’America Latina, che si svolgerà dalle ore 12:00 alle 20:00. L’allegria ed il coinvolgimento che il ritmo latino sa trasmettere, musica, balli e intrattenimento con alcuni dei migliori artisti della vida latina. Dal reggetton alla samba, dalla salsa alla rumba. E ancora gastronomia e chiringuitos.

– l’ingresso al Festival Spagnolo, che si svolgerà dalle ore 12:00 alle 20.00 la domenica, il martedi e il mercoledi.

– assistere allo Stuntmen Show, che si svolgerà nei giorni di svolgimento dei festival nella parte esterna ai padiglioni, con e vedrà esibirsi alcuni tra i migliori stuntmen e piloti in abrobazie ed evoluzioni con auto e moto.

– assistere allo Horse Show, che si svolgerà nell’area esterna i padiglioni. Esibizioni di monta western e cavalli americani, ma anche esibizioni e mostre di splendidi esemplari di cavalli andalusi, razza spagnola tra le più apprezzate.

Lo stesso biglietto dunque consentirà di poter prendere parte liberamente a tutti questi straordinari eventi nell’arco della stessa giornata, assistere agli spettacoli folkloristici, sperimentare attività interattive, assistere a centinaia di interessantissime conferenze e seminari, assaporare prodotti enogastronomici tipici, divertirsi, scoprire, conoscere, meravigliarsi, in un viaggio “virtuale” tra gli affascinanti paesi d’Oriente, d’Irlanda e d’America, passando anche per la cultura ed i ritmi latini e spagnoli.